FAS S.p.A. si prepara a lanciare sul mercato i nuovi, italianissimi pannolini con una nuova forma anatomica, nuovo fluff e doppie barriere tieni-tutto.

Fas, azienda pugliese con sede a Corato (BA) ha investito in un nuovo impianto per la produzione di pannolini, garantendo così, attraverso l’utilizzo di altissime tecnologie, un articolo migliore da un punto di vista qualitativo con un notevole incremento di produttività che garantirà l’80% in più della produzione.

Nuvolotti è il nome del nuovo prodotto che apporterà notevoli migliorie sia in termini qualitativi, sia in termini di capacità produttive e di risposte alla richiesta del mercato. 

La forma anatomica del pannolino, grazie al nuovo sistema di chiusura che avvolge morbidamente il bambino, consentirà a quest’ultimo qualsiasi movimento. Il nuovo fluff estremamente sottile e delicato garantirà un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato.

Nuvolotti è interamente realizzato con materiali super assorbenti che contengono grandi quantità di pipì e assicurano il vero asciutto. Le doppie barriere tieni-tutto eviteranno le indesiderate fuoriuscite laterali. 

nuvolotti_scaffale

 

Dal punto di vista dell’immagine Fas ha lavorato su un concetto innovativo: la novità principale sarà l’assenza dell’ormai scontata figura del bambino, ma l’inserimento di un simpatico mondo di personaggi, degli animaletti, che apriranno un mondo di comunicazione attorno ai nostri pannolini e a chi li acquisterà.

“Il primo passo del nostro processo di rivoluzione aziendale – spiega Francesco Squeo, Amministratore Delegato della FAS S.p.A. – è stato quello di rendere più produttivo e qualificato il nostro personale: abbiamo promosso corsi di formazione ai nostri dipendenti per il miglioramento della loro formazione e preparazione. Per combattere la crisi bisogna proporsi con nuove idee. La nostra speranza grazie a questi investimenti è una migliore penetrazione nel mercato italiano e l’avere tutte le carte in regola per poterci presentare al mercato estero, europeo e non, spesso molto rigido in termini di efficienza, alta qualità e competitività. Il traguardo è l’eccellenza. Se saremo bravi a raggiungere questi obiettivi il mercato ci premierà”. (Fonte www.distribuzionemoderna.info)