L’azienda pugliese, dopo la positiva esperienza della tappa barese, parteciperà all’edizione romana di BimbinFiera e incentiverà i “neo-papà” che si cimenteranno nella gara del cambio del pannolino.
E’ ormai risaputo che i papà sono sempre più in prima linea nella crescita dei propri figli. Cambiano pannolini, si occupano di giochi, pappe e bagnetto, fino a cullarli con dolci ninne nanne. E quando crescono li portano a scuola, in palestra e li aiutano a fare i compiti. Sono i nuovi padri, scesi in campo per aiutare le compagne nella crescita dei figli.
Dopo la positiva esperienza barese, FAS S.p.A. bisserà la partecipazione a BimbinFiera 2012, il più importante salone nazionale rivolto alle famiglie con bambini da 0 ai 10 anni interamente dedicato a mamme, papà e bambini, in programma il 31 marzo e 1 aprile presso Fiera di Roma – Fiumicino – Cargo Est, FAS S.p.A. (presente nello stand 69 del Pad. 1 in collaborazione con Risparmio Casa).
A BimbinFiera saranno i papà più o meno “navigati” i protagonisti di una vera e propria gara: il cambio del pannolino. FAS S.p.A. sponsorizzerà questa simpatica iniziativa a cui tutti i papà potranno partecipare. Ogni 20 minuti, nell’area di intrattenimento apposita, avrà vita questo simpatico gioco che premierà i più veloci papà con prodotti Morbidea (pannolini, assorbenti e salviettine).
Un simpatico modo per rendere divertente un momento importante della crescita dei propri figli.