Il presidente di Confindustria Ba e Bt Michele Vinci e una sua delegazione hanno visitato l’azienda coratina, prossima associata nel 2012. E intanto il nuovo anno si apre con l’importante appuntamento di Bologna (18 e 19 gennaio), dove FAS sarà espositore a MarcabyBolognaFiere.
Sviluppo della produzione industriale e valorizzazione del territorio. Concetti che stanno a cuore non solo a FAS S.p.A., ma anche a Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani, da tempo ormai impegnata ad operare in ottica di valorizzazione delle eccellenze che operano nel territorio barese.
Con questo spirito il presidente di Confindustria Ba e Bt Michele Vinci, accompagnato dal vice presidente Marina Lalli, dal Direttore Generale Walter Contento, dal Responsabile Area Organizzazione e Marketing Associativo Antonio Tarì e dal Delegato Territoriale Luigi Maldera ha visitato nei giorni scorsi la FAS S.p.A. (oggi sempre più una realtà nella produzione di pannolini, assorbenti per signora e commercializzazione di salviettine) prossima associata nel 2012 a Confindustria.
Un incontro, una promessa e un messaggio importante per il processo di crescita dell’azienda coratina, a cui si sono aggiunti gli elogi dello staff di Confindustria Ba e Bt per l’organizzazione e l’efficienza degli stabilimenti.
“Sono da sempre favorevole all’associativismo – spiega l’amministratore delegato della FAS S.p.A. Francesco Squeo – e proprio in questa ottica ho ricevuto volentieri la visita dei rappresentanti di Confindustria Ba e Bat, sensibili e attenti alla crescita delle imprese del nostro territorio. Queste formule di aggregazione contribuiscono in maniera sensibile a migliorare i rapporti tra chi opera nella nostra area di sviluppo. In più con questi incontri abbiamo la possibilità di far conoscere la nostra realtà imprenditoriale ad altri colleghi imprenditori. Il confronto è necessario per poter essere sempre più competitivi e crescere”.
“Aprire” le aziende all’esterno è una prerogativa di FAS S.p.A.: “E’ questa la nostra mission – conclude Francesco Squeo – che animerà l’attività aziendale per il 2012”.
Un 2012 che si apre per FAS S.p.A. a Bologna, in occasione di MarcabyBolognaFiere – Private Label Conference and Exhibition, in programma il 18 e 19 gennaio, dove sarà espositrice all’interno dell’ottava edizione fieristica internazionale rivolta al mondo della marca commerciale e della grande distribuzione che si è accreditata come rendez-vous di eccellenza per la business community del settore.
Dopo l’edizione 2011, conclusa all’insegna del successo con 4.993 operatori professionali del settore di cui 495 esteri, quella del 2012 si preannuncia ricca di novità.
MarcabyBolognaFiere si rivolge aGDO e DO italiana ed estera, buyer internazionali, gruppi d’acquisto, operatori import-export, grossisti e distributori, rappresentanti settore Ho.RE.CA., produttori industria, stampa specializzata nazionale ed estera.
Espongono a MarcabyBolognaFiere produttori di food, produttori di IV e V gamma, produttori di non food, società di packaging, laboratori di ricerca, società di servizi per la logistica, società di trademarketing, stampa specializzata.
Una ulteriore esperienza utile nel processo di crescita e apertura di FAS S.p.A.
Per maggiori informazioni:
Rino Porro (mobile 347.1231388)
Ufficio Stampa FAS S.p.A.
Mail: rinoporro@tin.it
Info: +39.080.8728856
www.fas-spa.it – Mail: info@fas-spa.it
Seguici su YOUTUBE (www.youtube.it/user/M0rbidea )