L’azienda coratina produttrice di pannolini per bambini e assorbenti per signora sarà partner della originale iniziativa pensata dal portale CittadeiBimbi.it domenica 6 ottobre presso la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari. Qui le famiglie potranno trascorrere una domenica di divertimento e cultura.
Ci sarà anche la FAS Spa, azienda coratina produttrice di pannolini per bambini e assorbenti per signora, in quella che si preannuncia una divertente e interessante domenica dedicata alla Famiglia.
L’idea è del portale CittadeiBimbi.it, una delle realtà mediatiche più note nel territorio per l’informazione dedicata all’intera famiglia e per l’organizzazione di eventi che permettono attraverso il gioco e simpatiche tecniche di apprendimento l’aggregazione dell’intero nucleo famigliare. “Una Domenica in Famiglia” è il titolo di una giornata open day, in programma il 6 ottobre a Bari in una location del tutto inedita: la Cittadella Mediterranea della Scienza.
La struttura barese riapre le porte ai più piccoli nell’ambito del progetto “DIRE FARE SCIENZA” del Miur, promosso in rete in 10 città italiane. Scienza e attività saranno i temi di una giornata ricca di eventi e intrattenimento per genitori, bimbi, zii e nonni. Laboratori scientifici, incontri con pediatri e consulenti medici, il “Librolabinmovimento”, laboratori con teatri di carta, intrattenimento con il Teatro kismet Opera, e tante altre attrattive allieteranno un’allegra e intensa giornata (dalle 9.00 alle 20.00) per l’intera famiglia.
Da anni impegnata nel garantire qualità e igiene a mamme e bambini, la FAS Spa, già partner in altre occasioni con CittadeiBimbi.it, sarà impegnata per diffondere la qualità made in italy dei suoi prodotti distribuiti nel territorio nazionale, assorbenti (Morbidea Lady) e pannolini, questi ultimi freschi di lancio sul mercato: i Nuvolotti, i nuovi, italianissimi, pannolini anatomici con una nuova forma anatomica grazie al nuovo sistema di chiusura che avvolge morbidamente il bambino e gli consente qualsiasi movimento e al nuovo fluff estremamente sottile e delicato che garantisce un migliore assorbimento e una perfetta distribuzione del bagnato.