Logistica

/Logistica
Logistica 2018-01-24T18:30:39+00:00

LOGISTICA

In una superficie di 2.500 metri quadrati si estende l’area magazzino, ultima fase della catena.

La zona è divisa in due macro aree, una adibita al deposito delle materie prime e una per lo stoccaggio del prodotto finito. Entrambe sono gestite con il sistema FIFO (First In First Out) standard di garanzia di qualità per il non deperimento dei prodotti, secondo una modalità di immagazzinamento, in cui il primo prodotto introdotto è il primo ad uscire.

Tutto è tenuto sotto controllo tramite il database informatico. Il sistema permette non solo di individuare il prodotto in qualunque area aziendale si trovi, ma, a distanza di tempo, è possibile risalire a tutta la vita del prodotto, dalla materia prima utilizzata, al giorno e ora di produzione.

Fas Spa è attenta anche alle esigenze dei clienti: oggi la grande distribuzione impone rotazioni veloci in modo da favorire la celerità delle consegne. Attraverso accordi con partners nel settore dei trasporti, Fas Spa ha stipulato dei contratti che garantiscono la massima velocità e disponibilità nel consegnare minimi quantitativi in tutta Italia, con tempi non superiori ad una settimana lavorativa.