La sede

/La sede
La sede 2018-01-24T18:30:37+00:00
  • Uffici

PUGLIA, terra di eccellenze.

Gli stabilimenti e la sede produttiva hanno sede a Corato (Ba), a poche centinaia di metri dagli svincoli e dalle principali arterie stradali della Regione Puglia. Essi si sviluppano all’interno di un’area di oltre 4.000 metri quadri divisa in settori: al reparto dedicato alla produzione di circa 1.500 metri quadri si affianca una superficie di circa 2.500 metri quadri adibita a deposito di materie prime e prodotto finito.

Un nuovo ampliamento degli stabilimenti FAS è giunto quasi al completamento. Nei prossimi mesi sarà inaugurato un nuovo opificio. Esso verrà interamente adibito allo stoccaggio del prodotto finito.

La storia di Fas Spa inizia nel 1982 a Corato con la costituzione della prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione di pannolini per bambini.

La costruzione dell’attuale opificio industriale (nel 1994), sito in contrada Forchetta, ha segnato la prima vera svolta della storia industriale di Fas Spa. Di qui prese vita un vero processo organizzativo, dettato da esigenze in grado di garantire una adeguata crescita dello staff industriale.

Area Geografica

Puglia, Nord barese: zona ad eccellente vocazione industriale

Strada Vicinale Contrada Forchetta, Z.I
70033 – Corato (BA) – ITALY