FAS SPA A MARCA 2017 ALLARGA GLI ORIZZONTI

//FAS SPA A MARCA 2017 ALLARGA GLI ORIZZONTI

Nuovi e importanti scenari per l’azienda pugliese in vetrina a Marca 2017 (PAD. 18 St. E13 F14) grazie all’acquisizione di importanti certificazioni di qualità.

cellulosa

 

Ci sarà anche FAS Spa, azienda pugliese attiva dal 1982 nella produzione di pannolini per bambini e assorbenti igienici per signora, tra gli espositori di MARCA 2017 (by BolognaFiere), la seconda fiera in Europa interamente dedicata al settore della Marca del distributore (Mdd).

FAS presenterà le proprie novità di prodotto e la costante crescita della propria offerta che l’ha vista puntare all’acquisizione di nuove e importanti certificazioni ambientali e di qualità.

La grande attenzione della Gdo e del Retail italiano e soprattutto internazionale alla marca commerciale, specialmente per il comparto dei prodotti della prima infanzia e dell’igiene personale, hanno spinto FAS ad incrementare il proprio processo di crescita e i propri strumenti per garantire sempre maggiore qualità nei propri prodotti.

In questi anni, continuo è stato l’impegno dell’azienda su più fronti: innovazione delle tecnologie e dei metodi di produzione, ricerca dei materiali migliori, formazione del personale e rispetto per l’ambiente, tutto finalizzato al conseguimento di una qualità certificata, garanzia di prestazione ed affidabilità dei propri prodotti, rigorosamente Made in Italy.

Marca 2017 sarà una importante vetrina per il gruppo pugliese in cui saranno presentate nuove certificazioni di qualità che si vanno ad aggiungere a quelle già acquisite (ISO 9001, Carbon FootPrint, Halal): si tratta delle certificazioni FSC e PEFC, importanti standard di garanzia che assicurano l’utilizzo di materia prima proveniente da foreste gestite in maniera responsabile per la realizzazione del prodotto finito.

Nel corso del 2017 FAS si doterà anche delle Certificazioni IFS e BRC: un importante attestato attraverso il quale i fornitori della Gdo sono in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti proposti ai consumatori.

“La nostra organizzazione gestionale – spiega Francesco Squeo Amministratore Delegato FAS Spa – è stata fortemente strutturata finalizzando il tutto al miglioramento anche grazie agli ottimi risultati degli ultimi audit di diversi distributori  (ndr: la percentuale di conformità degli Audit di seconda parte ricevuti da FAS nel 2016 è stata del 94%)”.

Durante la due giorni fieristica FAS presso il proprio Stand (PAD. 18 St. E13 F14), presenterà alcuni spazi di approfondimento sui temi della Sostenibilità, Certificazioni Ambientali e Sicurezza dei Prodotti e dei Processi.

By | 2018-01-24T18:32:48+00:00 12 gennaio 2017|News|Commenti disabilitati su FAS SPA A MARCA 2017 ALLARGA GLI ORIZZONTI